
IL NUOVO MENÙ FIRMATO CHEF LUCA SEVESO
Dal Piemonte verso nuovi orizzonti
Terra, mare, radici e innovazione, da questi concetti lo Chef Luca Seveso, con il nuovo menù alla carta, continua il racconto della sua cucina e della tradizione di casa MAIO. Il Piemonte è sempre il centro di un raggio che arriva a toccare le terre più lontane, un paradigma che ha permesso a MAIO di diventare un punto fermo della cucina gourmet nella città meneghina, per i milanesi e per i suoi visitatori.

Il lavoro di Luca Seveso, da oltre dieci anni alla guida della cucina di MAIO Restaurant, continua a caratterizzarsi per la sua forte impronta territoriale, legata ai cicli stagionali, in cui la “terra” si delinea sempre più come elemento di appartenenza, e al contempo si apre a contaminazioni capaci di rendere nuove ed intriganti icone della tradizione regionale. Anche il “mare” è un elemento fluido, un porto di partenza verso nuove mete di gusto.
Da queste premesse nascono piatti come lo Spaghettino alle vongole veraci con latte di mandorla e fiori di zucca, o la Tartare di Fassona piemontese guarnita con uovo morbido, crema di piselli alla menta e caviale di trota.
Scopri tutta la nuova proposta gastronomica di MAIO Restaurant.

CONTATTI
MAIO RESTAURANT
Piazza del Duomo (La Rinascente, 7° piano)
20121 Milan - Italy
COME RAGGIUNGERCI
METROPOLITANA:
M1 fermata Duomo
M3 fermata Duomo
TRAM URBANI:
linee 1-2-3-12-14-16-18-19-20-24
AUTOBUS: linee 61-18-73
ORARI DI APERTURA
Aperto tutti i giorni
Ristorante: lun-ven 12 / 00 - sab-dom 11:30 / 00
Champagne Bar : 9:30 / 00