skip to Main Content

Dal 23 Gennaio 2024

IL NUOVO MENÙ STAGIONALE

Stagionale ma sempre sorprendente, sarà disponibile dal 23 gennaio il nuovo menù di fine inverno realizzato da Chef Luca Seveso, tra valorizzazione territoriale e sguardo rivolto a nuovi confini. Come da tradizione MAIO, vi attende un percorso di gusto all’insegna delle materie prime d’eccellenza, che spazia tra grandi classici, come l’iconico FILETTO DI VITELLO al pan grissino, radicchietti e maionese balsamica, e creazioni inedite, come il Black cod, con crema di finocchi all’anice, foglie di bieta e mandorle tostate.

Le proposte elaborate dallo Chef rispecchiano tutto l’amore e la passione di chi fa questo lavoro da anni, con l’intento di offrire una cucina che tiene a cuore le tradizioni ma si rinnova e si rielabora con nuovi accostamenti e tecniche culinarie.

Ecco che allora tra le creazioni spiccano piatti come Agnolotti del Plin ripieni d’ossobuco, finferli, cipollotto e burro montato, capaci di unire il Piemonte e la Lombardia in un’unica inimitabile portata. Inoltre, celebrando la ricchezza del nostro territorio attraverso una raffinata degustazione di formaggi locali, accompagnata dalla squisita combinazione di panfrutto e kumquat.

Si rinnovano anche i dessert. Per rendere ancora più speciale il vostro finale abbiamo selezionato, per ogni piatto, un abbinamento con vini liquorosi, come il Mas Amiel 20 years, un blend di vitigni che viene invecchiato oltre 20 anni per un sapore ricco e una trama aromatica inesauribile.

CONTATTI

MAIO RESTAURANT
Piazza del Duomo (La Rinascente, 7° piano)
20121 Milan - Italy

+39 02 88 52 455

COME RAGGIUNGERCI

METROPOLITANA:
M1 fermata Duomo
M3 fermata Duomo

TRAM URBANI:
linee 1-2-3-12-14-16-18-19-20-24
AUTOBUS: linee 61-18-73

ORARI DI APERTURA

Aperto tutti i giorni

Ristorante: lun-ven 12 / 00 - sab-dom 11:30 / 00
Champagne Bar : 9:30 / 00

Back To Top