skip to Main Content
MAIO PANETTONE ZAFFERANO E MARRON GLACES

Dall’amicizia professionale tra Chef Luca Seveso & Chef Pâtissier Carlo Pavesi nasce l’elegante panettone zafferano & marron glaces firmato MAIO.

Impasto profumato e morbido dalle caratteristiche tinte dorate dello zafferano, lievito madre artigianale, 72 ore di lievitazione e l’inconfondibile gusto delicato dei marron glaces canditi, rigorosamenti prodotti da castagne di Cuneo I.G.P.

Puoi provare il nostro Panettone artigianale come dessert alla carta o acquistare il formato da 750gr, in elegante scatola di cartone con maniglia.

PANETTONE ARTIGIANALE ALLO ZAFFERANO

con marron glacé e crema al torrone

ALLERGENI

GLUTINE, LATTE, UOVA, FRUTTA A GUSCIO

€ 9

CHIEDI ALLO STAFF SE VUOI ACQUISTARE LA CONFEZIONE REGALO
PANETTONE ARTIGIANALE 750gr

zafferano e marron glacé in elegante scatola di cartone con maniglia.

ALLERGENI

GLUTINE, LATTE, UOVA, FRUTTA A GUSCIO

€ 39

OPPURE ACQUISTALO
SUL NOSTRO SHOP ONLINE:
CHEF PÂTISSIER CARLO PAVESI

Pasticciere per passione, chef per convenzione, maestro ed insegnante per vocazione: è stato l’unico milanese Doc a difendere i colori meneghini nelle finali del Campionato Mondiale del Panettone del 2020. Il segreto del suo impasto? La ricetta del lievito madre artigianale, gelosamente custodito in cassaforte, e un utilizzo esclusivo di ingredienti selezionati.

CHEF LUCA SEVESO

“Il passato aiuta il presente ad andare incontro al futuro” Questa è l’idea su cui si fonda la cucina di Luca Seveso, chef di Maio Restaurant, al settimo piano della Rinascente di Milano, piazza Duomo. La sua inclinazione è per una cucina tradizionale indirizzata alla creatività in cui il rispetto per le materie prime convive con la sperimentazione di tecniche e accostamenti inediti.

Back To Top